Sistema di contabilizzazione UNI EN 834
I ripartitori di calore determinino i consumi volontari dei singoli utenti basata su una ragionevole stima (mediante calcolo) del consumo stesso, determinata misurando parametri con elevata correlazione al consumo di energia termica.
Honeywell Siemens
Qundis
I ripartitori elettronici 205 / WHE / Q Caloric rappresentano la tecnologia più avanzata e sono compatibili con quasi tutti i radiatori grazie a un ampio database di valori termici.
La standardizzazione dei dati e della comunicazione radio garantisce massima indipendenza da dispositivi e produttori, assicurando trasparenza nelle misurazioni per amministratori e inquilini.
I modelli a doppio sensore rilevano separatamente la temperatura ambiente, compensando fattori come il sole o il caldo, per un conteggio consumi ancora più preciso.
La lettura può avvenire tramite postazione fissa o mobile, offrendo massima flessibilità e facilità d’uso.
La portata potenziata delle frequenze radio rende più semplice la lettura dei contatori, migliora la qualità dei dati e riduce i costi di gestione.
Inoltre, la nuova flessibilità nelle scadenze di lettura consente ai fornitori di pianificare le rilevazioni con maggiore libertà durante l’anno.
La lettura può essere effettuata sia da postazione fissa che mobile, grazie alla trasmissione simultanea di telegrammi radio walk-by e AMR.
Servizi per gli impianti
Sei interessato ai nostri servizi?
Non sei soddisfatto del tuo gestore della contabilizzazione?
RICHIEDICI UN PREVENTIVO è
Chiamaci
Puoi chiamarci tutti i giorni
dalle 8:30 alle 18:00
Sentiti libero di chiamarci anche solo per avere delle informazioni
Vieni a trovarci
Via Rubicone 1
00015 Monterotondo (RM)
Solo su appuntamento
Trovaci sulla mappa